Assistenza Clienti Nexicom – Tutti i contatti utili
Nexicom è un fornitore luce e gas attivo sul territorio italiano con sede a Torino. La compagnia energetica mette a disposizione dei propri utenti più modalità per entrare in contatto con l’Assistenza Clienti, dal numero verde dedicato all’app per smartphone e tablet.
Allaccioluceegas.it ha selezionato tutti i contatti utili e le modalità di cui puoi usufruire, vediamo di quali si tratta.
Il numero verde Nexicom
Il metodo più immediato per entrare in contatto con l’Assistenza Clienti Nexicom è tramite l’apposito numero verde da rete fissa: 800 955 152. Da cellulare, invece, è attivo il numero 02 48630550.
Si tratta di un canale diretto con gli operatori e le operatrici del fornitore di energia, grazie al quale è possibile ricevere assistenza sulla propria fornitura, sul pagamento delle bollette e per l’autolettura del contatore.
E-mail e Modulistica
Il Servizio Clienti Nexicom può essere contattato anche tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail servizioclienti@nexicom.it o, in alternativa, compilando un apposito modulo sul portale del fornitore energetico. In entrambi i casi sarà possibile segnalare eventuali guasti e disservizi alla fornitura luce e gas, segnalare problematiche relative alle bollette e informazioni riguardo alla tariffa luce e gas sottoscritta.
Il servizio permette anche di richiedere un contatto telefonico, evidenziando il numero di cellulare al quale si desidera essere contattati e le eventuali preferenze di orario.
L’Area Clienti dedicata
Il fornitore di energia elettrica e gas mette a disposizione dei propri clienti anche un’Area Clienti dedicata, accessibile direttamente dal portale di Nexicom. L’Area Riservata permette di tenere traccia dei propri consumi energetici, nonché di visionare la presenza di bollette non pagate.
Questa sezione del sito presenta anche alcune funzionalità di contatto, dedicate all’Assistenza Clienti. Sarà possibile entrare in contatto con gli operatori e le operatrici del Servizio Clienti tramite i contatti messi a disposizione.
L’app per smartphone e tablet
Alternativa all’Area Clienti è l’app per smartphone e tablet, disponibile su Play Store per sistemi Android. L’app Nexicom permette di scaricare le bollette luce e gas, visionare i consumi e verificare i dati della propria fornitura energetica.
Tramite l’app, inoltre, sarà possibile richiedere un contatto diretto con gli operatori e le operatrici del Servizio Clienti di Nexicom luce e gas. Si tratta di una soluzione comoda e pratica, che permette di ricevere assistenza diretta anche quando non ci si trova a casa.
Hai bisogno di aiuto?
Se hai bisogno di aiuto per gestire la tua fornitura luce e gas, chiamaci! Il nostro team di professionisti risponderà ad ogni tua domanda, aiutandoti a trovare il modo migliore per risparmiare sulle bollette. Chiamaci ora per parlare con un operatore, la chiamata è gratuita.