Assistenza Clienti Iren – Tutti i contatti utili
Iren è un fornitore di energia, specializzato nella distribuzione di luce e gas e nell’utilizzo di fonti rinnovabili. Sono diversi canali per mezzo dei quali è possibile entrare in contatto con il servizio di Assistenza Clienti del fornitore Luce e Gas, dal classico numero verde al servizio di assistenza via chat con gli operatori di Iren.
Allaccioluceegas.it ha selezionato tutte le principali opzioni per entrare in contatto con l’Assistenza Iren, vediamo di quali si tratta.
Il numero verde Iren
È possibile entrare in contatto con l’Assistenza Clienti Iren tramite il numero verde dedicato: 800969696. Il servizio è attivo dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì e dalle 8.00 alle 13.00 il sabato.
Si tratta della modalità più semplice e immediata per ricevere supporto da parte degli operatori del fornitore luce e gas, così da gestire in maniera diretta la propria fornitura di energia. Il servizio permette anche di segnalare la presenza di eventuali guasti, chiedere informazioni sui disservizi e dettagli riguardo alle bollette.
L’Area Clienti dedicata
Sul portale della compagnia energetica è possibile accedere alla propria Area Clienti dedicata, all’interno della quale è possibile entrare in contatto con gli operatori e le operatrici del servizio di Assistenza Clienti.
Nell’Area Riservata, inoltre, è possibile gestire in autonomia la propria fornitura luce e gas e pagare online le bollette. Infine, nella stessa area del portale, è possibile eseguire l’autolettura del contatore. In questo modo si possono segnalare i consumi effettivi di energia elettrica e gas.
L’app IrenYou
Il fornitore di energia Iren permette ai propri clienti di accedere al servizio di Assistenza anche tramite un’app dedicata.
Utilizzando l’app per smartphone e tablet IrenYou è possibile entrare in contatto con il Servizio Clienti tramite chat, chiedere supporto e segnalare eventuali guasti o disservizi. L’app permette anche di gestire in autonomia la fornitura luce e gas e verificare lo stato delle bollette.
IrenYou è disponibile per iPhone su App Store e per smartphone Android su Play Store.
Il servizio “Ti chiamiamo gratis”
Per entrare in contatto con il servizio di Assistenza Clienti Iren è possibile richiedere una chiamata gratuita, direttamente dal portale del fornitore luce e gas. Si tratta di una soluzione studiata appositamente per i clienti che necessitano di informazioni riguardo l’allaccio della luce e del gas con Il gestore di energia.
Hai bisogno di aiuto?
Se hai bisogno di aiuto per gestire la tua fornitura luce e gas, chiamaci! Il nostro team di professionisti risponderà ad ogni tua domanda, aiutandoti a trovare il modo migliore per risparmiare sulle bollette. Chiamaci ora per parlare con un operatore, la chiamata è gratuita.