|

Assistenza Illumia

Servizio Assistenza Clienti di Illumia: abbiamo selezionato tutti i contatti utili e le modalità di cui puoi usufruire.

Assistenza Clienti Illumia – Tutti i contatti utili

Illumia è un fornitore luce e gas attivo anche nel settore Fibra – Internet Casa. La società energetica propone numerose modalità di accesso al Servizio Clienti, dall’assistenza via chat al numero verde dedicato. Allaccioluceegas.it ha selezionato tutti i contatti utili per ricevere assistenza sulla fornitura luce e gas, vediamo di quali si tratta.

Il numero verde dedicato

Come la maggior parte dei fornitori luce e gas, Illumia mette a disposizione dei propri clienti un numero verde dedicato con chiamate gratuite dall’Italia. Da rete fissa è possibile contattare il numero 800 046 640 mentre, da cellulare, è attivo il numero 051 600 80 80. Il servizio è attivo dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi.

Entrando in contatto con gli operatori del Servizio Clienti Illumia è possibile chiedere informazioni sulla propria fornitura energetica, sulle bollette e sul contratto attivo. In questo modo è possibile ricevere assistenza telefonica immediata anche in caso di guasti e disservizi.

La chat e l’e-mail dedicata

Alternative all’Assistenza Clienti telefonica, sono il servizio di assistenza via chat e l’indirizzo e-mail dedicato: servizioclienti@illumia.it.

Il servizio di Assistenza Clienti via chat è accessibile direttamente dal portale della compagnia luce e gas. Il servizio permette di inviare un messaggio direttamente agli operatori del Servizio Clienti Illumia, è possibile anche lasciare il proprio recapito telefonico al fine di essere ricontattati il prima possibile.

Se hai bisogno di attivare una nuova fornitura, oppure vorresti cambiare gestore, trovare la tariffa luce e gas migliore potrebbe essere un problema. Destreggiarsi tra tutte le offerte presenti sul mercato, infatti, può destare confusione col rischio di non fare la scelta giusta.

Grazie a Allaccioluceegas.it quest’operazione diventa semplice e immediata, in pochi minuti avrai la possibilità di trovare la soluzione più in linea con le tue esigenze per riuscire a risparmiare in bolletta.

L’Assistenza Clienti via social

Illumia punta molto sul pubblico più giovane, per questo motivo ha attivato un servizio di Assistenza Clienti dedicato sui propri canali social. Si tratta di una comoda alternativa al numero verde, accessibile anche da smartphone e tablet in qualsiasi momento.

Accedendo alla pagina Facebook della compagnia luce e gas è possibile contattare direttamente gli operatori di Illumia, che forniranno supporto nella gestione della fornitura e delle bollette luce e gas.

L’Area Clienti

È possibile ricevere supporto per la propria fornitura luce e gas accedendo all’Area Clienti dedicata sul portale della compagnia energetica. Per accedere all’Area Clienti è sufficiente utilizzare i propri dati di accesso, forniti all’attivazione del contratto.

L’Area Clienti permette di contattare il servizio di assistenza, gestire in autonomia la fornitura luce e gas e verificare la presenza di bollette non pagate nonché di effettuare l’autolettura del contatore. Sarà possibile anche verificare in autonomia i consumi energetici, così da verificare eventuali discrepanze tra i consumi stimati e i consumi effettivi.

L’app per smartphone e tablet

Il fornitore energetico mette a disposizione dei propri clienti anche un’app per smartphone e tablet. L’app Illumia è disponibile per iPhone su App Store e per smartphone Android su Play Store. L’app permette di entrare in contatto diretto con gli operatori del Servio Clienti Illumia, così da ricevere assistenza in qualsiasi momento anche quando non si è a casa.

Utilizzando l’app dedicata è anche possibile gestire in autonomia la fornitura di energia elettrica e gas, visionando i consumi e segnalando eventuali guasti e disservizi. È anche possibile effettuare l’autolettura del contatore e scaricare le fatture, così da pagare le bollette in qualsiasi momento.

Hai bisogno di aiuto?

Se hai bisogno di aiuto per gestire la tua fornitura luce e gas, chiamaci! Il nostro team di professionisti risponderà ad ogni tua domanda, aiutandoti a trovare il modo migliore per risparmiare sulle bollette. Chiamaci ora per parlare con un operatore, la chiamata è gratuita.

Il servizio prevede anche una consulenza da parte di professionisti del settore, capaci di rispondere ad ogni tuo dubbio o domanda, che ti guideranno nella scelta della soluzione migliore. Bastano pochi click per essere contattati e trovare la tariffa luce e gas più adatta alle proprie esigenze.

Contattaci oggi stesso per richiedere assistenza per le tue utenze di luce e gas.

Siamo qui per aiutarti a risolvere qualsiasi problema e a garantirti una fornitura di energia affidabile e sicura.