|

Assistenza Edison

Servizio Assistenza Clienti Edison Energia: abbiamo selezionato tutti i contatti utili e i supporti di cui puoi usufruire.

Assistenza Clienti Edison Energia – Tutti i contatti utili

Edison Energia è un’azienda specializzata nel settore energetico attiva in Italia e in tutta Europa. La compagnia si occupa di forniture luce e gas per clienti domestici e business.

Edison Energia offre diversi servizi di Assistenza Clienti, fornendo la possibilità di utilizzare un numero verde dedicato per le diverse tipologie di utenza domestica, un’app per smartphone e tablet e un’Area Clienti Dedicata. Allaccioluceegas.it ha selezionato tutti i contatti utili e le modalità di cui puoi usufruire, vediamo di quali si tratta.

Il numero verde Edison Energia

I clienti domestici nel Mercato Libero luce e gas di Edison Energia possono contattare l’Assistenza Clienti utilizzando il numero verde da rete fissa 80003114. Da cellulare è possibile contattare il numero 0282518251 con un costo che varia sulla base del proprio operatore telefonico. Il servizio di Assistenza Clienti telefonico è attivo dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.

Per i clienti che si trovano ancora nel Mercato Tutelato o che hanno effettuato da poco il passaggio al Mercato Libero è attivo un numero verde dedicato, con assistenza telefonica dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al sabato: 800031126.

Per i potenziali clienti che non hanno ancora sottoscritto un contratto luce e gas con la compagnia, o che devono effettuare l’allaccio luce e gas, è attivo un servizio di Assistenza Clienti dedicato al numero verde da rete fissa 800141414.

L’Assistenza Clienti Edison h24

Edison Energia prevede un servizio di Assistenza Clienti personalizzato e attivo h24 sette giorni su sette. Si tratta di un servizio previsto per i clienti che hanno sottoscritto l’offerta “TiProtegge” per la quale è previsto anche il pronto intervento, in caso di guasti e disservizi alla fornitura luce e gas.

I clienti, in questo caso, possono contattare il numero verde 800 608 331 per ricevere assistenza e il numero verde 800608325 per richiedere un intervento, in caso di guasti e disservizi sulla propria fornitura. 

Le bollette sono troppo alte e vorresti cambiare tariffa o gestore luce e gas? Grazie a Nuovocontatore.it trovare la promozione giusta è semplice e veloce, soprattutto ti permetterà di effettuare una scelta ponderata e in linea con le tue esigenze. 

L’Area Clienti dedicata

Sul portale del fornitore di energia è attiva un’Area Clienti dedicata, grazie alla quale è possibile effettuare segnalazioni e ottenere supporto dagli operatori del servizio di Assistenza. L’Area Clienti permette, inoltre, di pagare in comodità le bollette direttamente da casa e di verificare in tempo reale lo stato della fornitura luce e gas. 

Per accedere all’Area Clienti è necessario effettuare una registrazione, utilizzando i dati della propria fornitura luce e gas. 

L’App per Smartphone e Tablet

Per i clienti che necessitano di entrare in contatto con gli operatori del servizio di Assistenza Clienti è possibile utilizzare anche l’apposita app per smartphone e tablet. L’app My Edison è disponibile suApp Store per iOS e su Play Store per smartphone Android.

Con l’app dedicata è possibile utilizzare un servizio di messaggistica per entrare in contatto con gli operatori dell’Assistenza Clienti, inoltre l’app permette di gestire in autonomia le proprie bollette e la fornitura luce e gas. 

L’Assistenza per i clienti business

Per i Clienti Business di Edison Energia sono attive diverse modalità di Assistenza, grazie alle quali è possibile entrare in contatto con un operatore in tempi brevi. Da fisso è attivo il numero 800031121 mentre da cellulare è attivo il numero 0282519999. L’Assistenza Clienti per le utenze Business può essere contattata anche tramite un servizio di messaggistica Whatsapp, al numero 3669631014.

Il servizio è attivo dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì e dalle 8.00 alle 13.00 il sabato.

Hai bisogno di aiuto?

Se hai bisogno di aiuto per gestire la tua fornitura luce e gas, chiamaci! Il nostro team di professionisti risponderà ad ogni tua domanda, aiutandoti a trovare il modo migliore per risparmiare sulle bollette. Chiamaci ora per parlare con un operatore, la chiamata è gratuita.

Contattaci oggi stesso per richiedere assistenza per le tue utenze di luce e gas.

Siamo qui per aiutarti a risolvere qualsiasi problema e a garantirti una fornitura di energia affidabile e sicura.