Servizio Assistenza A2A – Tutti i contatti utili
A2A è un’azienda specializzata in ambiente ed energia, attiva nella produzione, gestione e fornitura di luce e gas. Con A2A è possibile sottoscrivere contratti per la fornitura luce e gas per i clienti domestici e per i clienti business.
Sono diverse le modalità con cui è possibile entrare in contatto con l’Assistenza Clienti di A2A, Allaccioluceegas.it ha selezionato per tutti i contatti utili e le modalità di cui puoi usufruire. Vediamo di quali si tratta.
Il numero verde A2A
Un primo metodo per contattare l’Assistenza Clienti A2A è l’utilizzo del numero verde gratuito da rete fissa: 800199955. Il numero è attivo dalle 8.30 alle 17.00 dal lunedì al venerdì. Da cellulare o per chiamate dall’estero, invece, è attivo il numero 0282841510.
Il servizio permette di entrare in contatto diretto con gli operatori del Servizio Clienti, così da ricevere supporto immediato per la fornitura luce e gas.
L’Assistenza A2A per gli altri mercati
A2A propone anche un servizio di Assistenza Clienti personalizzato per i diversi tipi di mercato energetico, al fine di proporre una consulenza dedicata alle diverse tipologie di clientela. Il servizio è attivo dalle 8.30 alle 17.00 dal lunedì al venerdì e la chiamata è gratuita da rete fissa, con costo variabile in base all’operatore da cellulare o dall’estero.
- Servizio a Tutele Graduali per le Microimprese: 800775300 da rete fissa; 0282841590 da cellulare o dall’estero.
- Servizio a Tutele Graduali per Piccole e Medie Imprese: 800893994 da rete fissa; 0282841570 da cellulare o dall’estero.
- Mercato di Salvaguardia: 800893934 da rete fissa; 0282841575 da cellulare o dall’estero.
Infine è attivo un numero verde dedicato ai clienti che si trovavano nel Mercato Tutelato per il Gas, terminato a partire dal 2024. Da rete fissa è attivo il numero 800178444. Da cellulare o dall’estero è attivo il numero 0282841575.
Hai bisogno di una nuova tariffa luce e gas o vorresti cambiare fornitore? Farlo è semplice e veloce, grazie ad Allaccioluceegas.it che ti aiuterà a trovare e confrontare le migliori proposte sul mercato. Riceverai una consulenza professionale e completa, da parte dei migliori esperti del settore.
L’Area Clienti A2A
Per i clienti di A2A è attiva un’Area Dedicata sul portale del fornitore, all’interno della quale è possibile gestire in autonomia le bollette, la fornitura luce e gas e ricevere assistenza tramite un apposito servizio di messaggistica.
Si tratta di una soluzione particolarmente immediata, che semplifica l’accesso ai principali servizi forniti dalla compagnia.
L’App per Smartphone e Tablet
Un altro servizio proposto dal fornitore di energia è l’app dedicata per smartphone e tablet. L’app MyA2A è disponibile su App Store per iOs e su Play Store per smartphone Android.
Grazie all’App dedicata, i clienti A2A possono gestire in autonomia le bollette, impostare promemoria sulle scadenze delle bollette e ricevere assistenza personalizzata. L’app, infatti, offre un comodo tool di supporto dedicato ai principali quesiti posti dai clienti. In questo modo è possibile ricevere un’assistenza immediata e di facile accesso, anche quando non ci si trova a casa.
Hai bisogno di aiuto?
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