Assistenza Clienti Utilità – Tutti i contatti utili
Utilità è un trader e fornitore luce e gas, attivo nel campo dell’energia pulita. Il fornitore propone diverse modalità di accesso al Servizio Clienti, dal classico numero verde all’Area Riservata. Allaccioluceegas.it ha selezionato tutti i contatti utili, vediamo di quali si tratta.
Il numero verde Utilità
È possibile contattare gli operatori dell’Assistenza Clienti Utilità utilizzando il numero verde dall’Italia 800 94 39 39attivo dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì. La chiamata è gratuita dall’Italia e da qualsiasi numero di rete fissa.
Utilizzando il servizio di Assistenza Clienti telefonica è possibile entrare in contatto con gli operatori della società, i quali forniranno supporto nella gestione della fornitura luce e gas, delle bollette e nell’attivazione di una nuova fornitura.
Il servizio guasti e disservizi
Utilità mette a disposizione dei clienti business un servizio di assistenza, in caso di guasti e disservizi, che permette di entrare in contatto diretto con tutti i distributori di energia elettrica e gas attivi sul territorio italiano.
È possibile ottenere i recapiti utili accedendo all’area riservata, visionando la bolletta o, in alternativa, contattando l’Assistenza Clienti al numero verde.
Se hai bisogno di attivare una nuova fornitura, oppure vorresti cambiare gestore, trovare la tariffa luce e gas migliore potrebbe essere un problema. Destreggiarsi tra tutte le offerte presenti sul mercato, infatti, può destare confusione col rischio di non fare la scelta giusta.
L’app Utilità per smartphone e tablet
È possibile ricevere assistenza per la fornitura luce e gas in qualsiasi momento utilizzando l’app dedicata per smartphone e tablet. L’app My Utilità è disponibile per iPhone su App Store e per smartphone Android su Play Store.
L’app permette anche di gestire in autonomia la fornitura luce e gas, visualizzare le bollette e lo storico dei pagamenti. È anche possibile saldare le fatture direttamente dall’app. Infine, l’app permette anche di effettuare l’autolettura del contatore.
L’Area Clienti dedicata
Per entrare in contatto con il servizio di Assistenza Clienti Utilità è disponibile anche un’Area Clienti dedicata. Per accedervi è sufficiente inserire le proprie credenziali, fornite all’attivazione del contratto luce e gas.
Dall’Area Clienti è possibile gestire la propria fornitura energetica, l’offerta attiva, visionare e scaricare le bollette ed effettuare l’autolettura del contatore.
Hai bisogno di aiuto?
Se hai bisogno di aiuto per gestire la tua fornitura luce e gas, chiamaci! Il nostro team di professionisti risponderà ad ogni tua domanda, aiutandoti a trovare il modo migliore per risparmiare sulle bollette. Chiamaci ora per parlare con un operatore, la chiamata è gratuita.